Spaccalegna

Dimentica l’accetta o il cuneo divaricatore per tagliare la legna e affidati a Millasur Italia per trovare lo spaccalegna ideale per spaccare grandi quantità di legna!

Long description

Con l’arrivo dell’inverno aumenta la necessità di avere legna a disposizione per riscaldare le nostre case sia con il tradizionale camino o una moderna stufa a legna. In base alle necessità di ciascuno, possiamo trasformare un grosso albero in piccoli ceppi di legno e a tal fine esistono varie tipologie di carburatore. Scopri sul nostro portale le diverse tipologie di spaccalegna presenti sul mercato per trasformare un’attività faticosa e poco precisa se svolta in modo tradizionale con un’accetta, in un’attività rapida e sicura grazie ai nostri prodotti. Millasur Italia ti aiuta ad acquistare lo spaccalegna più adatto alle tue esigenze. Entra nel nostro sito web e scopri i nostri articoli a prezzi vantaggiosi.

Spaccalegna elettrico

Lo spaccalegna elettrico consente all’operatore di spaccare grandi quantità di legna in modo rapido, senza fatica e in sicurezza ed evitare così l’uso dell’accetta. Millasur Italia propone diversi modelli di spaccalegna elettrici tra motorizzazioni e potenze diverse. Si tratta di uno strumento pratico e poco rumoroso. Affidati all’esperienza di Millasur Italia per acquistare lo spaccalegna che più si adatta alle tue esigenze. Se sei fra coloro che consumano più di 10 steri di legna all’anno (1 stero equivale a un metro cubo) lo spaccalegna ideale sarà quello elettrico, robusto e potente che ti consentirà di tagliare le parti più grosse del tronco o grandi pezzi di legna velocemente e in sicurezza. Si tratta di un utensile destinato sia ai professionisti del settore boschivo per l’abbattimento di alberi sia per chi ne ha bisogno per tagliare la legna per una stufa a legna o un caminetto. È un prodotto pratico, non inquinante e poco rumoroso. Millasur Italia offre inoltre una serie di ricambi come lo spessore per taglio di Anova che può essere adattato allo spaccalegna modello RLT12VH, l’estensione per spaccalegna verticale (lungo) che può essere adattato al modello RLT8B, o l’estensione “B spaccalegna verticale (trasversale)
La potenza del motore dipende dal modello. Leggi le caratteristiche del prodotto e acquista un nuovo spaccalegna elettrico per risparmiare tempo e denaro!

Spaccalegna manuale

Con il sopraggiungere dell’inverno aumenta la necessità di legna sia per alimentare il fuoco del classico camino o per riscaldarsi con una stufa moderna. Nonostante l’apparecchio per riscaldarsi sia classico o moderno continuiamo ad impiegare per il loro uso la legna in ciocchi. L’acquisto di legna intera non sagomata consente di acquistare il prodotto con un notevole risparmio e lo spaccalegna manuale può essere la scelta adeguata per accedere a un attrezzo facile da reperire e molto economico. L’uso di uno spaccalegna manuale è semplice: è sufficiente appoggiare lo strumento sul tronco da spaccare, alzare la parte mobile dello stesso e lasciarla cadere. Nel caso di tronchi più spessi, l’operazione va ripetuta più volte. Inoltre, è possibile spaccare il ciocco di legno in modo orizzontale o verticale e ciò dipende dallo strumento che si utilizza e così tagliare ceppi di legna per ogni esigenza a un prezzo economico. Fra i modelli di spaccalegna più utilizzati, facili da trovare e da usare consigliamo di ricorrere a un modello minimal che occupa poco spazio poiché l’uso di questo strumento è limitato a pochi periodi dell’anno. Inoltre deve essere pratico quindi consigliamo sempre di osservare l’impugnatura e costruito con ottimi materiali per durare nel tempo. Sfoglia il nostro catalogo e scegli lo spaccalegna manuale più adatto a te!